rotate-mobile
Cronaca

Incidente stradale a Rimini: muore un palermitano di 29 anni

Salvatore Adelfio era residente con la famiglia in Romagna. Si trovava a bordo di una Fiat 500, insieme ad altri quattro ragazzi, con cui aveva trascorso una serata in discoteca. Poi lo schianto, fatale, con un albero

Salvatore Adelfio, 29 anni, originario di Palermo, ma da qualche tempo residente a Verucchio assieme alla famiglia ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. La vittima si trovava a bordo di una "Fiat 500" insieme ad altri quattro ragazzi, tra i quali due ragazze. Insieme avevano trascorso una serata in discoteca. Poi il dramma.

Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, il conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un albero che costeggia la carreggiata.

Adelfio non ha avuto scampo ed è morto sul colpo: feriti anche gli altri tre passeggeri e l'autista, il più grave. Il giovane palermitano sedeva dal lato passeggero della sua Fiat 500 condotta da un amico, un barista 27enne di Riccione, che trasportava anche un altro 30enne di Riccione e due ragazze, una moldava di 20 anni e una 29enne di Riccione. Sono in corso le indagini per chiarire l'origine dell’incidente, avvenuto tra martedì e mercoledì notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Rimini: muore un palermitano di 29 anni

PalermoToday è in caricamento