rotate-mobile
Cronaca Petralia Soprana

Petralia Soprana, finanziata la sistemazione della strada tra Giragello e la frazione Santissima Trinità

L’intervento, dell’importo di 598 mila euro, dovrà essere completato entro due anni e prevede la realizzazione dell’intero manto stradale, la pulitura di dei tombini e delle scarpate

Finanziati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento della strada rurale tra Giragello e la frazione Santissima Trinità, nel territorio di Petralia Soprana. L’intervento, dell’importo di 598 mila euro, dovrà essere completato entro due anni e prevede la realizzazione dell’intero manto stradale, la pulitura di dei tombini e delle scarpate. Il finanziamento dell'assessorato regionale dell'Agricoltura e dello Sviluppo rurale rientra nell’ambito del Psr/Sicilia 2014/2020-sottomisura 4.3, Azione 1.

"Accogliamo con piacere anche questo finanziamento - afferma il sindaco Pietro Macaluso - che conferma il nostro continuo impegno nei confronti della viabilità di tutto il territorio di Petralia Soprana. Questa strada – afferma l’assessore Leonardo La Placa - va ad aggiungersi a quelle già realizzate nel territorio agricolo e migliorerà anche il collegamento con il costruendo Ccr (Centro comunale di raccolta rifiuti). Un altro obiettivo è stato raggiunto  anche grazie all’impegno dell’Ufficio Tecnico e alla collaborazione del consigliere Damiano Macaluso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petralia Soprana, finanziata la sistemazione della strada tra Giragello e la frazione Santissima Trinità

PalermoToday è in caricamento