rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Piazza Einstein

"Dacci i piccioli": tentano di rapinare benzinaio e un cliente al Motel Agip: arrestati

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 22 anni e uno di 25. I due si sono avvicinati prima a un dipendente e con tono minaccioso, gli hanno chiesto i soldi. Poi si sono scagliati contro un uomo fermo in auto e in attesa di fare benzina

Tentata rapina al distributore Eni all'ex Motel Agip. I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 22 anni (C.P.) e uno di 25 (L.S.). E' successo ieri sera, intorno alle 21. I due si sono avvicinati a un benzinaio e con tono minaccioso, gli hanno intimato di “dar loro i piccioli”. Quest’ultimo, però, è riuscito ad attivare l’impianto di allarme mettendo in fuga i malviventi.

GUARDA IL VIDEO

Ma pur di non andare via a mani vuote, i due ragazzi si sono avvicinati ad un cliente, fermo in attesa di fare benzina, e con fare fulmineo gli hanno strappato dalle mani una banconota di 50 euro. La pronta reazione della vittima ha però impedito ai malviventi di guadagnare la fuga e, il pronto intervento di una gazzella dei carabinieri, ha evitato al malcapitato (intanto finito a terra) di essere sopraffatto e ai rapinatori di fuggire con il seppur magro bottino.

I due ragazzi sono stati poi trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dacci i piccioli": tentano di rapinare benzinaio e un cliente al Motel Agip: arrestati

PalermoToday è in caricamento