Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca Montegrappa-Santa Maria di Gesù / Via Ernesto Basile, 24

Via Ernesto Basile, rapina al Bar Massaro: entrano armati e portano via soldi e sigarette

Il colpo alle 21.30. Dopo aver fatto irruzione e minacciato i clienti qualcuno della banda ha scavalcato il bancone per poi svuotare la cassa. Quindi la fuga. Sull'episodio indaga la polizia

Il Bar Massaro di via Ernesto Basile

Sono entrati in sette, armati, pronti a seminare il panico e svuotare le casse. Una banda di rapinatori ha colpito ieri sera nel Bar Massaro di via Ernesto Basile. Dopo aver minacciato i dipendenti qualcuno di loro ha scavalcato il bancone e ha preso contanti e sigarette. Quindi la fuga verso l'esterno, facendo perdere le proprie in zona Montegrappa. Da quantificare ancora il bottino.

Non appena i malviventi si sono allontanati il personale del bar ha lanciato l'allarme alla polizia. Sul posto sono arrivate diverse volanti di polizia e il titolare dell'attività, l'imprenditore e giornalista Francesco Massaro. L'ultima rapina al bar risale a più di due anni fa. L'ultima di una lunga sequenza di colpi che portò il titolare dell'attività a dichiarare apertamente che mai avrebbe pagato il pizzo per trovare la serenità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ernesto Basile, rapina al Bar Massaro: entrano armati e portano via soldi e sigarette

PalermoToday è in caricamento