rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Mariano d'Amelio

Sesso e massaggi fino a 60 euro, chiuso finto centro benessere in via D'Amelio

Denunciata a piede libero una coppia di coniugi cinese. I poliziotti, dopo settimane di appostamenti, hanno accertato come il locale fosse in realtà un luogo di prostituzione. Durante il blitz sorpresi due uomini italiani, presumibilmente clienti in attesa

Ancora un finto centro massaggi. La polizia ha sequestrato i locali al quarto piano di una palazzina di via Mariano D’Amelio, utilizzati per allestire e realizzare incontri sessuali a pagamento. Denunciata a piede libero una coppia di coniugi cinese, lui 37 anni, lei 32, i gestori del  finto “centro benessere”.

I poliziotti, dopo settimane di appostamenti, hanno accertato come il centro massaggi fosse, in realtà, un luogo di prostituzione e che la coppia di coniugi, lì residenti, sfruttasse le prestazioni sessuali offerte ai clienti da due ragazze cinesi.

Decine i testimoni ascoltati dagli agenti subito dopo esser usciti dal centro. Inequivocabili i loro racconti. Al cliente era data possibilità di scegliere tra due tipi di massaggi, con un prezzo variabile tra i 30 ed i 60 euro, a seconda della durata. Tale tariffario riguardava i massaggi standard e tradizionali e non includeva l’“extra”: sarebbe stata la stessa massaggiatrice a proporre la prestazione di natura sessuale, dietro pagamento di un surplus. A prestazione avvenuta, il cliente avrebbe pagato il dovuto alla massaggiatrice che avrebbe consegnato il denaro al “tenutario”.

Quando gli agenti hanno fatto irruzione, hanno trovato dentro due uomini italiani, presumibilmente clienti in attesa di consumare una prestazione sessuale. Oltre all’intero locale, materiale di varia natura ed utile alle indagini è stato sequestrato, insieme alla somma di 500 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività. Già nei mesi scorsi scattarono tre denunce per prostituzione in un altro centro massaggi di via D'Amelio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e massaggi fino a 60 euro, chiuso finto centro benessere in via D'Amelio

PalermoToday è in caricamento