rotate-mobile
Cronaca

Elude il posto di blocco e fugge, arrestato per possesso di droga

I carabinieri gli avevano intimato di fermarsi ad un posto di blocco per un controllo di routine. Il giovane, D.C, ha tentato la fuga in auto ma è stato prontamento bloccato. Addosso gli sono stati ritrovati 20 grammi fra hashish e cocaina

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane palermitano trovato in possesso di circa 20 grammi di droga suddivisi in dosi, 10 di cocaina e 10 di hashish. Il ragazzo era stato fermato ad un posto di blocco per un controllo di routine.

Una volta accortosi che il carabiniere lo invitava ad accostare, D.C (24 anni) ha tentato la fuga a bordo della sua Subaru Justy. L'inseguimento si è prolungato per un paio di centinaia di metri, ma gli agenti sono riusciti a fermarne la corsa. A bordo del veicolo, assieme al giovane, si trovava anche un suo amico, M.A.D. I due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e D.C è stato accompagnato, su disposizione dell'autorità giudiziaria, presso il proprio domicilio in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elude il posto di blocco e fugge, arrestato per possesso di droga

PalermoToday è in caricamento