rotate-mobile
Cronaca Piazza Borsa

Lotta ai posteggiatori abusivi, blitz dei vigili in piazza Borsa

In sei si sono dati alla fuga lasciando una scatola di cartone piena di mazzi di chiavi di auto. Adesso i proprietari rischiano una denuncia per incauto affidamento. Un altro parcheggiatore è stato bloccato nei pressi di Villa Sofia

Due operazioni dei vigili urbani contro i posteggiatori abusivi. La prima in piazza Borsa, dove gli agenti della polizia municipale con auto civetta e in borghese hanno chiuso la piazza per bloccare i sei palermitani che gestiscono qui il parcheggio abusivamente. Alla vista dei vigili i posteggiatori sono fuggiti lasciando numerosi mazzi di chiavi all’interno di una scatola di cartone. Si sta cercando di identificare i proprietari che rischiano una denuncia penale per incauto affidamento. Il blitz dei vigili è scattato dopo le segnalazioni dei cittadini.

Un’altra operazione nei pressi dell’ospedale Villa Sofia. Qui un parcheggiatore è stato sorpreso a guidare l'auto di un "cliente" senza però aver mai conseguito la patente. Così è scattato il sequestro dell’auto e la denuncia penale all’automobilista per incauto affidamento. Dal comando della polizia municipale assicurano che i controlli proseguiranno. Sotto la lente d'ingrandimento soprattutto le zone più "calde".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai posteggiatori abusivi, blitz dei vigili in piazza Borsa

PalermoToday è in caricamento