rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Il Policlinico di Palermo seleziona un esperto in comunicazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

C'è tempo fino al 16 giugno per partecipare alla selezione per un esperto in comunicazione avviata dal Policlinico di Palermo "Paolo Giaccone". L'incarico della durata di 12 mesi (eventualmente rinnovabile) verrà affidato nell'ambito di un progetto finanziato dalla Regione Siciliana con PSN 2013, ed ha l'obiettivo di realizzare un data base delle infezioni Hpv.

Il professionista dovrà inoltre organizzare una serie di incontri per la prevenzione primaria delle infezioni da Hpv destinati soprattutto alla popolazione giovanile; organizzare un convegno e predisporne il materiale.

Il compenso previsto è di 25 mila euro per l'intero periodo.

È richiesta la laurea in Scienze della Comunicazione o un titolo equipollente.

Il bando ed i documenti da compilare per partecipare alla selezione sono scaricabili dal link https://www.policlinico.pa.it/portal/index.php?option=displaypage&Itemid=249&op=page&SubMenu= .

Per chiarimenti o informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda (Tel. 091.6555580 - 091.6555583), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Policlinico di Palermo seleziona un esperto in comunicazione

PalermoToday è in caricamento