rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

C'è una perdita d'acqua nella zona di Termini, sospesa l'erogazione idrica: disagi in 5 Comuni

Amap è stata costretta ad interrompere la distribuzione dall'acquedotto Nuovo Scillato per effettuare la riparazione. Previsti disservizi alle utenze nei territori di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia, Bagheria e nell'area industriale di Termini Imerese

Disagi in vista per i residenti di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia, Bagheria e per quelli della zona Industriale di Termini Imerese. A causa di una ingente perdita d'acqua nella zona di Termini, infatti, i tecnici dell'Amap hanno sospeso l'erogazione idrica dall'acquedotto Nuovo Scillato. 

L'ex azienda municipalizzata informa che "nelle prossime ore potranno pertanto verificarsi dei cali di pressione e disservizi alle utenze" nella zona costiera sud est fino a Termini Imerese. I tecnici sono già al lavoro per effettuare le verifiche necessarie per programmare le attività di riparazione.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è una perdita d'acqua nella zona di Termini, sospesa l'erogazione idrica: disagi in 5 Comuni

PalermoToday è in caricamento