rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Radio Up, tutte le news in diretta su Palermo live

Appuntamento a lunedì dalle 19 alle 20 su www.radioup.it.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Picco di ascolti raggiunto in poco più di un mese. La nuova trasmissione radiofonica del web è Palermo Live, inaugurata negli studi di una delle radio più conosciute del web, Radio Up.

Parte il pomeriggio di lunedì 22 ottobre con l’incertezza della sua riuscita o della sua disfatta. Eccitazione mista a timore animano ogni minuto della diretta. Eppure a Radio Up ogni successiva puntata è sempre più un successo. “Palermo Live” raggiunge il picco d’ascolti in soli cinque appuntamenti ed il numero di quanti cliccano sul “mi piace” della fan page di facebook cresce esponenzialmente. Bravura e competenza o semplice fortuna?

Palermo Live nasce dalla passione per l’informazione e per l’amore radiofonico di due ragazzi che su Radio Up hanno consolidato e messo in pratica anni di studio: Sebastiano Anello, 22 anni, e Sara Grasso, 19. La trasmissione in onda su www.radioup.it viene puntualmente trasmessa ogni lunedì dalle ore 19 alle 20, e, come è possibile carpire dal titolo, si occupa di cronaca, attualità, politica ed economia della nostra Palermo.

Dunque perché ascoltare questa trasmissione?
È attestato ormai che i giovani non stanno più davanti alla TV né tanto meno ascoltano i telegiornali locali. E non solo i giovani, ma la maggior parte della popolazione si siede quotidianamente davanti al computer per lavoro, per studio o per semplice svago. Allora un modo univoco per essere sempre informati sulle notizie della nostra città e per non annoiarsi mai è ascoltare Palermo Live, appuntamento esclusivo in cui l’informazione si combina con la musica più bella e la partecipazione attiva del radioascoltatore (attraverso i commenti o gli sms che può inviare in diretta) con quella degli ospiti del giorno.

Appuntamento a lunedì dalle 19 alle 20 su www.radioup.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Up, tutte le news in diretta su Palermo live

PalermoToday è in caricamento