Orientasicilia, anche il collegio dei geometri di Palermo alla Fiera con uno stand

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Fornire informazioni utili a delineare il futuro formativo e professionale, attraverso un contatto diretto con i giovani interessati ad intraprendere il percorso per diventare geometra. È questo il senso dell'adesione del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo all'evento "OrientaSicilia", presso gli spazi della Fiera del Mediterraneo, in via Sadat 13.

La postazione dei geometri si trova presso il Padiglione 20, dove alcuni professionisti risponderanno ai quesiti degli studenti, domani venerdì 21 e sabato 22 ottobre. "Aderiamo all'evento per la prima volta, in collaborazione con la Fondazione Geometri Italiani - afferma il presidente del Collegio Carmelo Garofalo - più che mai convinti della necessità di un contatto diretto, finalizzato a far conoscere ai giovani i contenuti della professione e il percorso per intraprenderla attraverso indicazioni utili e concrete".

Torna su
PalermoToday è in caricamento