rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Belmonte Mezzagno / Via Portella della Paglia

Omicidio a Belmonte, crivellato di colpi dentro l'auto: morto operaio 36enne

E' stato trovato dentro la sua auto, una Mitsubishi Pajero, in via Portella della Paglia. Si tratta di un manovale edile palermitano e incensurato, Vincenzo Greco. Indagano i carabinieri

Crivellato di colpi dentro la sua auto. Omicidio a Belmonte Mezzagno dove oggi pomeriggio, alle 16, un uomo di 36 anni è stato trovato morto lungo via Portella della Paglia, una diramazione della strada provinciale 38 che porta a Santa Cristina Gela. Si tratta di Vincenzo Greco, operaio edile palermitano e incensurato. A notare sul ciglio della strada la sua auto, una Mitsubishi Pajero, sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 112.

Le immagini dal luogo dell'agguato | Video

I militari arrivati hanno trovato Greco all'interno dell'abitacolo, con lo sportello ancora chiuso. Sembrerebbe che al momento dell'agguato il manovale fosse da solo in auto. Un omicidio avvolto dal mistero su cui adesso indagano, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia, i carabinieri di Misilmeri, i colleghi della Scientifica e del Nucleo investigativo del comando provinciale. Sul posto anche il medico legale.

Omicidio a Belmonte, ucciso operaio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Belmonte, crivellato di colpi dentro l'auto: morto operaio 36enne

PalermoToday è in caricamento