rotate-mobile
Cronaca

Ryanair scommette ancora su Palermo e attiva il collegamento con Napoli

La compagnia lowcost ha annunciato l'attivazione di quattro voli settimanali tra le due città. La novità dal prossimo 25 ottobre

Più collegamenti aerei tra Palermo e Napoli. La compagnia lowcost Ryanair ha annunciato l'attivazione di quattro voli settimanali tra le due città. La novità si inserisce in un quadro più ampio di implementazione delle rotte. 

ryanair-6-4

"I clienti italiani di Ryanair - si legge in una nota - possono ora prenotare una vacanza nel Belpaese fino a ottobre 2021, volando con le
tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l'equipaggio.
Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dal 25 ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 1 ottobre sul sito Ryanair.com".

“Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020 - dice Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair - L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair scommette ancora su Palermo e attiva il collegamento con Napoli

PalermoToday è in caricamento