rotate-mobile
Cronaca

Nicolao: prevenzione su movida e mercato del’usato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dalla Prima circoscrizione parte, su iniziativa del consigliere Antonio Nicolao, un invito rivolto al comandante della Polizia Municipale affinché intervenga in aula per relazionare su quanto è stato fatto, in ordine a due tematiche particolarmente delicate, come la movida e il mercato dell'usato di C.so Tukory.

"Con l'approssimarsi della bella stagione - dice Nicolao - occorre predisporre per tempo un'azione di presidio, di controllo e di iniziative efficaci volte a garantire il rispetto delle regole e della quiete pubblica dei residenti nonché il decoro urbano, consentendo alle tante attività commerciali di esercitare al meglio il loro servizio nell'area della Movida e nel perimetro del mercato dell'usato, spesso oggetto di critiche e contestazioni diffuse. La prevenzione della Polizia municipale si rende particolarmente necessaria, anche a causa della mancata definizione del regolamento comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolao: prevenzione su movida e mercato del’usato

PalermoToday è in caricamento