rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Magione

Movida, controlli a tappeto dall'Olivella alla Magione: raffica di multe

Gli agenti della polizia municipale hanno riscontrato la violazione delle norme sulla diffusione musicale e l'occupazione abusiva di circa 120 metri quadrati di suolo pubblico

Proseguono i controlli della polizia municipale nei luoghi della movida. Gli agenti del Caep (controllo attività economiche e produttive) hanno passato al setaccio quattro pub alla Kalsa; uno in piazza Verdi, uno in via Magliocco e uno in piazzetta Monteleone, all'Olivella.

Dei quattro pub controllati in piazza Sant’Euno, alla Magione, tre avevano violato le norme per la diffusione musicale e la strumentazione è stata sequestrata. In due locali è stata inoltre accertata l’occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni. Anche in piazzetta Monteleone, alle spalle delle Poste Centrali di via Roma, i gestori di un locale sono stati multati per occupazione abusiva suolo publico (circa 25 metri quadrati). Scatterà anche il provvedimento di chiusura di cinque giorni da parte del Suap. Nessuna violazione, invece, per il pub di via Generale Magliocco. Sono in corso ulteriori accertamenti per la conformità delle autorizzazioni dell'esercizio di piazza Verdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, controlli a tappeto dall'Olivella alla Magione: raffica di multe

PalermoToday è in caricamento