Cronaca

A Monreale un seminario su social network e business

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I fatturati delle aziende che utilizzano anche i canali social come strumento di business sono positivi nonostante la crisi e le Società che ricercano in rete i profili professionali sono in continuo aumento.28 milioni di italiani hanno un account social, pari al 46% della popolazione, in crescita dell'8% rispetto al 2014. Spendono in media 2.5 ore al giorno sui differenti network.Ma come funzionano le reti di relazione su internet? E soprattutto, quali le opportunità professionali e di business utilizzando consapevolmente questi mezzi?

Questi i temi del seminario gratuito "Centodieci è Condivisione" di Mediolanum Corporate University (MCU) che mercoledì 24 febbraio alle ore 21.00 vedrà l'istituto educativo di Banca Mediolanum a Monreale (PA) presso il Complesso Monumentale per diffondere informazioni e istruzioni pratiche per un utilizzo efficace dei principali social network, rivolgendosi a imprenditori, professionisti in cerca di occupazione e studenti delle scuole superiori.

"Nato all'inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 36% - dichiara Oscar Di Montigny, direttore marketing, comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum - Essere 'social' è oggi una parola d'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monreale un seminario su social network e business

PalermoToday è in caricamento