rotate-mobile
Cronaca Monreale

Furti e trasporto illecito di rifiuti Arrestate sei persone a Monreale

Un giovane è stato sorpreso mentre trasportava rifiuti ferrosi senza autorizzazione. Due conviventi avevano manomesso il contatore dell'Enel, mentre una coppia è stata fermata mentre tentava di rubare dentro una casa

Furto di energia elettrica, scasso e trasporto illecito di rifiuti speciali. Sei persone sono state arrestate dai carabinieri di Monreale nel corso di servizi di controllo e prevenzione dei reati.

G.C., 28 anni, è stato sorpreso ad Altofonte mentre trasportava rifiuti ferrosi senza autorizzazione, e ha subito anche il sequestro del suo motofurgone Ape Piaggio.

S.T., 44 anni, e G.T., 56 anni, conviventi, e P.M., 54 anni, rispondono di furto di energia elettrica, i primi due aver manomesso il contatore con un magnete in modo che segnasse consumi inferiori e il terzo per aver allacciato abusivamente alla rete Enel il suo impianto domestico.

Infine, due incensurati, un uomo di 27 anni e una donna di 19 anni, sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare in un'abitazione dov'erano entrati forzando una finestra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e trasporto illecito di rifiuti Arrestate sei persone a Monreale

PalermoToday è in caricamento