rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Maltempo, volo Palermo-Bari fa "retromarcia" e dopo un'ora torna a Punta Raisi

Si tratta del volo V71760, che era partito dallo scalo "Falcone e Borsellino" alle ore 14.30. A confermarlo è stata proprio la Gesap (la società che gestisce l'aeroporto del capoluogo) su Twitter. L'aereo è tornato alle 15.45

Pioggia e vento nel Centro-Sud. A causa delle condizioni meteo proibitive, un aereo partito da Punta Raisi è stato costretto a rientrare. Si tratta del volo Palermo-Bari (V71760) della compagnia Volotea, che era partito dallo scalo "Falcone e Borsellino" alle 14.30.

Acausa delle avverse condizioni meteo in Puglia, dallo scalo di "Palese" è arrivata la segnalazione che ha costretto l'aereo a fare "marcia indietro". A confermarlo è stata proprio la Gesap (la società che gestisce l'aeroporto del capoluogo) su Twitter. L'aereo è tornato alle 15.45, a distanza di più di un'ora dal decollo. Quella di oggi è stata una giornata complicata nei cieli del Mezzogiorno. Cinque voli in arrivo all’aeroporto napoletano di Capodichino sono stati invece dirottati su Bari a causa del nubifragio che si è abbattuto in mattinata su Napoli. Le condizioni metereologiche sono poi migliorate nel corso del pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, volo Palermo-Bari fa "retromarcia" e dopo un'ora torna a Punta Raisi

PalermoToday è in caricamento