rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Bergamo

Lotto, la "dea bendata" bacia Palermo: vinti 90 mila euro

La vincita è stata registrata in una ricevitoria di via Bergamo. Il fortunato ha scelto la ruota di Palermo, puntando 20 euro sull'ambo e 20 sul terno. I numeri giocati sono 8, 20 e 22. Si tratta della vincita più alta dell'ultimo concorsi a premi

Il gioco del Lotto premia la Palermo, vinti 90.250 euro con 21 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Nell’estrazione di giovedì 7 maggio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia, per 18 milioni di euro, e in particolare in Sicilia, Campania, Lombardia, Abruzzo. Un fortunato palermitano si è aggiudicato la vincita più alta d’Italia in questo concorso, scegliendo di giocare sulla ruota del capoluogo siculo 20 euro sull'ambo e 20 euro sul terno, centrando tre ambi e un terno.

I numeri giocati sono stati 8, 20 e 22. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di via Bergamo. "Il Gioco del Lotto - si legge in una nota - ha generosamente premiato non solo la Sicilia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 18 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Si tratta della principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 - concludono - il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, la "dea bendata" bacia Palermo: vinti 90 mila euro

PalermoToday è in caricamento