rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Matteo Silvaggio

Noce, violenta lite in casa: aggredisce la compagna e la ferisce con un coltello

E' successo nella notte tra sabato e domenica in via Matteo Silvaggio. Una ragazza è stata operata al Civico per un taglio sul viso. Il compagno, portato in ospedale per una ferita alla mano e messo ai domiciliari, è riuscito a evadere e fare perdere le proprie tracce

Ragazza di 22 anni ferita al volto con un coltello al termine di una violenta lite con il compagno fra le mura di casa. E’ successo nella notte tra sabato e domenica in via Matteo Silvaggio, nella zona della Noce, dove la polizia è intervenuta a seguito delle telefonate arrivate al 112 da alcuni vicini che avevano sentito le urla della coppia.

Ad avere la peggio è stata la 22enne che è stata operata nel reparto di Chirurgia maxillo facciale del Civico per una ferita al volto. Ricoverato anche il fidanzato, un ragazzo di 23 anni che ha riportato una ferita alla mano. Il giovane è stato rintracciato, arrestato e portato al Policlinico agli arresti domiciliari. La notte successiva il giovane è riuscito a evadere dall'ospedale. Gli arresti domiciliari, precisano dalla Questura, sono una misura che si dispone sulla fiducia e prevedono una vigilanza saltuaria e non continuativa.

Secondo quanto ricostruito i due, per cause ancora da accertare, avrebbero litigato furiosamente. Come pare fosse già accaduto in passato. Durante la colluttazione il ragazzo avrebbe impugnato un coltello preso in cucina e l’avrebbe colpita più volte ferendola alle braccia e al viso. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e della squadra mobile che ora indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, violenta lite in casa: aggredisce la compagna e la ferisce con un coltello

PalermoToday è in caricamento