rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Villagrazia / SS624

L’incidente sulla Palermo-Sciacca, giovane motociclista muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il 27enne che si trovava alla guida di una Honda Transalp. Inutili i tentativi dei medici di Villa Sofia di strapparlo al suo destino. Ferito lievemente un ventunenne coinvolto nello scontro avvenuto intorno alle 12 vicino al Pagliarelli

Ancora sangue sulle strade della città. Non ce l'ha fatta il giovane coinvolto nell'incidente avvenuto intorno alle 12 di oggi all'ingresso della strada statale Palermo-Sciacca, vicino al carcere Pagliarelli. Si tratta del 27enne Raffaele Stassi che era in sella a una Honda Transalp, morto poco dopo il suo arrivo a Villa Sofia. Ferito lievemente un ventunenne, L.S., il quale era invece al volante di un'Opel Agila che si è ribaltata.

Per cause ancora da accertare i due mezzi si sono scontrati. Dopo lo schianto l'auto si è ribaltata mentre il motociclista è stato disarcionato e sbalzato con violenza sull'asfalto. Proprio il 27enne è stato il primo ad essere trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Già all'arrivo le sue condizioni erano apparse disperate, tanto che il suo cuore avrebbe smesso di battere poco dopo la Tac.

Ricoverato in codice verde l'altro giovane coinvolto nell'incidente e portato dal 118 all'ospedale Civico. Dopo l'impatto fra l'auto e la moto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari a bordo di tre ambulanze e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale. Toccherà a loro ricostruire l'esatta dinamica del sinistro per chiarire eventuali responsabilità delle due parti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente sulla Palermo-Sciacca, giovane motociclista muore in ospedale

PalermoToday è in caricamento