menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Pacinotti, incendio in un appartamento: morta una donna, ustionata la figlia

Le fiamme si sono sviluppate al nono piano di un palazzo. La vittima un’anziana di 79 anni, Francesca Maria Acanfora. Massiccio intervento di polizia e vigili del fuoco. Sgomberato l’intero condominio

Tragedia in via Pacinotti, dove un’anziana di 79 anni ha perso la vita questa mattina in un incendio divampato al nono piano di un palazzo. La vittima si chiamava Francesca Maria Acanfora. Si trova invece ricoverata al Civico con ustione di secondo grado la figlia, che è riuscita a mettersi in salvo con l’aiuto della polizia. Una decina invece i poliziotti rimasti intosssicati e portati al Policlinico.

Tragico rogo in via Pacinotti, le immagini | Video

L’allarme è scattato intorno alle 5, quando i vicini di casa sono stati svegliati dal fumo che aveva invaso le scale. Dieci le squadre dei vigili del fuoco che stanno ancora lavorando per mettere in sicurezza l’edificio. Tutti i residenti del palazzo sono stati sgomberati in attesa delle verifiche di agibilità. Fra le ipotesi che potrebbero aver scatenato l’incendio c’è il corto circuito dell’impanto elettrico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento