menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei proiettori installati per illuminare il varco pedonale

Uno dei proiettori installati per illuminare il varco pedonale

Via Ruggero Settimo, varco pedonale Illuminato da 3 proiettori per tutto il periodo natalizio

Al momento alcuni punti luce del Politeama non sono in funzione, perché non è stato possibile riattivare i circuiti all'interno del cantiere dell'Anello ferroviario. E così l'azienda comunale ha installato un impianto provvisorio

L'Amg ha installato tre proiettori da 250 watt per illuminare il varco pedonale riaperto provvisoriamente tra via Ruggero Settimo e via Libertà. L'impianto d'iulluminazione, prioprio a ridosso del cantiere per la realizzazione dell’anello ferroviario, è attivo da qualche giorno.

Al momento, infatti, alcuni punti luce di piazza Castelnuovo e di piazza Ruggero Settimo (tra cui i fari che illuminano la facciata del teatro Politeama) non sono in funzione: non è stato possibile riattivare i circuiti all’interno del cantiere perché verosimilmente danneggiati.

"Per ovviare al problema e per garantire sicurezza a chi transita - sottolinea il presidente di Amg Energia, Mario Butera - abbiamo deciso di realizzare un impianto provvisorio che illuminerà questa area per tutto il periodo delle feste, sino a quando il varco verrà mantenuto aperto".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento