rotate-mobile
Cronaca Sperone / Corso dei Mille, 1489

Raid con furto alla scuola Natoli Arrestati 2 giovani in corso dei Mille

Gli agenti sono arrivati sul posto dopo una segnalazione. I malviventi hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati dopo un inseguimento. All'incursione avrebbe preso parte un terzo complice che però è riuscito a scappare

Avevano tentato di fare razzìa all’interno della scuola elementare Natoli di Corso dei Mille ma gli agenti del commissariato di Brancaccio e dell’ufficio prevenzione Generale e soccorso pubblico sono riusciti a bloccarli mentre tentavano di fuggire.

Intorno alle 23, dopo una segnalazione alla centrale operativa, i poliziotti sono giunti sul posto notando all’interno del plesso la presenza di intrusi che alla loro vista si sono dati alla fuga. Gli agenti si sono subito messi sulle loro tracce scavalcando il muro di cinta e contestualmente chiedendo l’ausilio di altre volanti per bloccare il tentativo di fuga.

Sul posto è arrivato un altro equipaggio che ha bloccato uno dei malviventi, identificato in D.C. di 19 anni, mentre l’altro ha continuato la propria fuga introducendosi all’interno di un condominio adiacente. Anche il secondo malvivente, G.C. di 24 anni, è stato bloccato qualche minuto dopo all’interno del cortile dello stabile.

Durante le fasi di inseguimento, uno dei malviventi ha lanciato in un’aiuola un videoproiettore di cui si era impossessato. Al raid avrebbe preso parte una terza persona, di cui sono tuttora in corso le ricerche.  I due saranno giudicati per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid con furto alla scuola Natoli Arrestati 2 giovani in corso dei Mille

PalermoToday è in caricamento