rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Campania

Mega furto in casa in viale Campania, rubati gioielli per 150 mila euro

I ladri sono entrati in azione il giorno della festa di Santa Rosalia dopo aver studiato "le mosse" degli inquilini. Hanno prima forzato la serratura e poi con un flex hanno aperto la cassaforte che conteneva i preziosi. Nessuna traccia lasciata

Sapevano tutto di quell’appartamento in viale Campania: che la casa nel giorno della festa di Santa Rosalia era disabitata, che nel palazzo ci sarebbero stati pochi inquilini e che, soprattutto, il bottino sarebbe stato cospicuo.

E così sono entrati in azione nel primo pomeriggio. Sono entrati nell’appartamento forzando la serratura e con un flex hanno aperto la cassaforte che conteneva gioielli per 150 mila euro. Hanno agito indisturbati fino alle 16 circa. Solo a tarda sera la proprietaria dell’abitazione, una bancaria, si è accorta del furto ed ha allertato la polizia.

Gli agenti della scientifica sono arrivati sul posto, ma a quanto sembra non hanno trovato nulla di utile alle indagini. Anche i condomini interrogati hanno affermato di non aver sentito nulla. Un vero rompicapo per gli investigatori, secondo i quali una “talpa” avrebbe potuto rivelare tutte le informazioni utili per mettere a segno il maxi furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega furto in casa in viale Campania, rubati gioielli per 150 mila euro

PalermoToday è in caricamento