rotate-mobile
Cronaca Ciaculli / Via Santa Maria di Gesù

Con lo scooter trainano una Smart appena rubata: arrestati due giovani

Il furto è stato commesso in via Santa Maria di Gesù: all'arrivo della polizia hanno abbandonato i due mezzi al centro della carreggiata e tentato la fuga ma sono stati bloccati. Presi anche due ragazzini in via Gorizia che stavano tentando di rubare due auto

All'alba di oggi stavano trainando una Smart appena rubata in via Villagrazia quando una pattuglia della polizia, che stava effettuando dei controlli, li ha notati. Hanno tentato la fuga abbandonando i due mezzi al centro della carreggiata ma non sono riusciuti nell'intento: Agostino Varvarotto, 22 anni, e Lorenzo Zoda, 23 anni, entrambi palermitani, sono stati bloccati e arrestati.

I due hanno confessato di aver commesso il furto in via Santa Maria di Gesù. L'auto è stata riconsegnata al proprietario che, data l'ora, non si era ancora accorto di quanto successo.

Durante il servizio svolto nella notte, gli agenti hanno arrestato anche due ragazzini per tentato furto aggravato in concorso su due autovetture: L.M.C., 16 anni e P.M., 15. Intorno all'1,30, dopo aver ricevuto una segnalazione la pattuglia si è recata in via Gorizia, una traversa di via Roma, dove i due giovanissimi erano stati visti mentre armeggiavano su alcune auto parcheggiate lungo la strada. Quando i poliziotti sono arrivati i due giovani hanno cercato di scappare ma sono stati bloccati. Dal successivo sopralluogo sulle auto in sosta, gli agenti hanno potuto verificare che le serrature degli sportelli erano state forzate. I due ragazzi sono stati portati in Questura dove hanno confessato. Adesso si trovano nel Centro di prima accoglienza Malaspina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter trainano una Smart appena rubata: arrestati due giovani

PalermoToday è in caricamento