rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Leonardo da Vinci

Via Leonardo da Vinci, rubate (e poi ritrovate) le divise delle atlete del Palermo calcio femminile

I completi, che le ragazze avrebbero dovuto indossare domenica prossima per il match contro il Cesena, si trovavano nell'auto di un dirigente della società che era parcheggiata davanti al campo d'allenamento. Poche ore dopo la merce è stata recuperata dalla polizia

Rubano le divise della squadra di calcio femminile rosanero ma la polizia poche ore dopo recupera la merce. I vertici dell’Asd Palermo femminile hanno denunciato ieri, tramite i social, il furto dell’auto di un dirigente della società all’interno della quale c’erano i completi da gara che le atlete avrebbero dovuto utilizzare domenica per il match contro il Cesena.

La macchina in questione è stata rubata nel parcheggio davanti al campo in cui si allenano le ragazze allenate dal coach Antonella Licciardi, il Ribolla di via Leonardo Da Vinci. "Un evento vergognoso per la nostra città. Chiunque abbia visto qualcosa e possa dare notizie, si faccia avanti", si legge sulla pagina Facebook della società presieduta da Cinzia Valenti.

Poi la polizia ha ritrovato le maglie rubate, come si legge in una nota del club:  "La società Asd Palermo esprime profonda gratitudine agli agenti del commissariato Zisa-Borgonuovo della polizia per avere tempestivamente ritrovato le maglie rubate ieri sera durante la sessione di allenamento in vista della partita di campionato contro il Cesena. Un lieto fine per un furto vergognoso che aveva subito mobilitato tutto il popolo rosanero a cui ci sentiamo di dire “Grazie!” per la vicinanza dimostrata. Diciamo anche grazie alla Presidente di Confapi Sicilia, Dhebora Mirabelli per la lettera aperta con cui, partendo dai diritti delle donne, ha ancora una volta espresso il suo pieno sostegno all’avventura sportiva delle ragazze rosanero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, rubate (e poi ritrovate) le divise delle atlete del Palermo calcio femminile

PalermoToday è in caricamento