rotate-mobile
Cronaca

Litiga con il marito, poi scappa: casalinga palermitana scomparsa da cinque giorni

Familiari in ansia per Eleonora Rinella, 31 anni. La donna vive in Lombardia insieme con i tre figli. Lo scorso mercoledì la decisione di allontanarsi da casa. E' stata avvistata dopo due giorni a Roma, ma da allora nessuna notizia

Da giorni non si hanno più notizie di una donna di 31 anni, Eleonora Rinella, casalinga palermitana che vive a Sant'Angelo di Lodigiano, in Lombardia. La donna sembra essere sparita nel nulla, dopo una lite col marito. Mercoledì la decisione di allontanarsi da casa, dal marito e dai suoi tre figli di 5, 10 e 13. Proprio il marito aveva poi sporto denuncia perché preoccupato dalle condizioni di salute della consorte: "Non sta bene e la stanno cercando per portarla a casa - aveva dichiarato l'uomo -. Negli ultimi giorni non mangiava, non dormiva, diceva che non mi amava più e se ne voleva andare. Mercoledì abbiamo litigato e lei se n'è andata".

La donna è stata avvistata a Roma a distanza di due giorni dalla scomparsa, alla stazione Tiburtina. Si è recata lei stessa dalla polizia per dire che stava bene. "Ma da allora non sappiamo più niente - dicono i familiari -. Non possiamo comunicare con lei perché non ha il telefono con sé. Adesso vogliamo riportarla a Palermo e stiamo pregando che le succeda niente. Chiunque la veda ci contatti".

Su facebook è stata aperta anche una fanpage dove vengono lanciati di continuo appelli. Questo il numero da contattare in caso di avvistamenti 327.3659671.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il marito, poi scappa: casalinga palermitana scomparsa da cinque giorni

PalermoToday è in caricamento