Bazar della droga in via Cipressi: nasconde eroina e crack in un anfratto, arrestato
In manette un 21enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri
I carabinieri della Stazione Centro, durante un servizio antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine (M.S. le sue iniziali). I carabinieri hanno notato il giovane mentre si intrufolava all’interno di una palazzina semi-abbandonata in via Cipressi.
Insospettiti, i militari dell'Arma lo hanno raggiunto: il 21enne è stato trovato in possesso di 20 dosi tra eroina, crack, hashish e marijuana appena prelevate da un anfratto. Nel corso della perquisizione i carabinieri, grazie al supporto dei cani, sono stati scovati altri 40 grammi di marijuana e 21 grammi di hashish già ripartiti in dosi, oltre a 440 euro frutto dell’illecita attività.
Il giovane, su disposizione del giudice, è stato portato nella sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Sulla droga sottoposta a sequestro, i carabinieri del Lass del comando provinciale eseguiranno le rituali analisi.
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza