rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Bonagia

Bonagia, carabinieri trovano 8 chili di marijuana e 160 grammi di hashish in una cantina: arrestato un 25enne

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati 600 euro, oltre a due ricetrasmittenti portatili. Il gip ha disposto la misura cautelare in carcere per il giovane, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un 25enne, palermitano accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Con i militari del nucleo cinofili di Villagrazia, i carabinieri hanno perquisito una cantina nella disponibilità del giovane, nel quartiere Bonagia, dove sono stati trovati 8 chili di marijuana e oltre 160 grammi di hashish, oltre a materiale utile al confezionamento, tra cui tre bilance elettroniche di grandi dimensioni e tre bilancini di precisione.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati 600 euro, oltre a due ricetrasmittenti portatili. La droga sequestrata è stata portata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per le analisi. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere per il giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonagia, carabinieri trovano 8 chili di marijuana e 160 grammi di hashish in una cantina: arrestato un 25enne

PalermoToday è in caricamento