rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carini

Cocaina, hashish e marijuana in casa: due arresti per droga a Carini

In manette - con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti - due uomini di 48 e 42 anni. Entrambi sono volti noti alle forze dell’ordine

Con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti i carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato due uomini di 48 e 42 anni. Entrambi sono volti noti alle forze dell’ordine. I militari - coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Palermo-Villagrazia sono intervenuti nell'ambito di una serie di servizi effettuati nel territorio e finalizzati al contrasto degli stupefacenti.

I due - entrambi di Carini - sono stati inchiodati al termine di perquisizioni in casa, nelle quali sono stati trovati in possesso di droga. "Nello specifico - dicono dal comando dei carabinieri - il 48enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare nella propria abitazione, è stato trovato in possesso di 58 grammi di hashish e vario materiale da pesatura e confezionamento, mentre il 42enne, è stato trovato in possesso di oltre 130 grammi tra cocaina e marijuana, materiale per il confezionamento nonché la somma in denaro contante di circa 500 euro".

La droga è stata sequestrata e inviata al laboratorio analisi per le sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo, per gli accertamenti qualitativi e quantitativi. Gli arresti sono stati convalidati dal giudice delle indagini preliminari del tribunale del capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e marijuana in casa: due arresti per droga a Carini

PalermoToday è in caricamento