rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Esce per andare a fare la spesa e non torna più, carrozziere scomparso a Bagheria

Di Domenico Canzoneri, 36 anni, non si hanno notizie dallo scorso 7 giugno. Non si trova nemmeno la sua auto: una Fiat Cinquecento (modello anni Novanta) di colore blu. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri che hanno fatto partire le ricerche

Sono giorni di ansia a Bagheria per la famiglia di Domenico Canzoneri, un carrozziere di 36 anni, di cui non si hanno notizie da oltre una settimana. "Mio fratello - racconta la sorella Maria Cristina - martedì 7 giugno di mattina è andato a casa di mia zia, dove in questo periodo si trova anche mia madre, e poi è uscito per andare a fare la spesa. Da quel momento non è più tornato. Abbiamo presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri che da 48 ore lo stanno cercando ininterrottamente".

Domenico, per molti "Mimmo", Canzoneri, vestito con una canottiera bianca, pantaloncini di jeans e scarpe da tennis scure, si sarebbe allontanato a bordo di una Cinquecento, il modello prodotto negli anni Novanta dalla Fiat, di colore blu targata AV 906 HJ. Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, un piercing nel sopracciglio sinistro e un tatuaggio sul collo. "Domenico lavorava saltuariamente - prosegue Maria Cristina Canzoneri - a breve sarebbe dovuto partire per un impiego al Nord Italia, dove era già stato in passato, ma poi non è più andato. Siamo preoccupati per il genere di vita che conduceva nell'ultimo periodo".

La famiglia, che ha anche contattato "Chi l'ha visto?", la trasmissione di Rai 3, ha lanciato un appello su Facebook. Qualcuno rispondendo sul social ha detto di averlo visto nei giorni scorsi a Bagheria. Le segnalazioni, secondo quanto raccontato dalla sorella, sono al vaglio dei carabinieri che si stanno occupando del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per andare a fare la spesa e non torna più, carrozziere scomparso a Bagheria

PalermoToday è in caricamento