rotate-mobile
Cronaca Falsomiele

Ruba la bici a un ciclista coinvolto in un incidente, denunciato un uomo di 55 anni

Il mezzo è stato ritrovato grazie alle immagini di alcune telecamere di videsorveglianza. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'indagato avrebbe approfittato della confusione dopo un scontro avvenuto a Falsomiele per caricare la mountain bike sulla sua auto e allontanarsi

Ruba la bici a un ciclista sessantenne dopo un incidente stradale e scappa. I carabinieri hanno denunciato un uomo di 55 anni per furto aggravato dopo aver recuperato un mezzo a due ruote coinvolto giorni prima in un sinistro avvenuto a Falsomiele.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori grazie alla visione delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, il 55enne - approfittando degli attimi di confusione successivi all’incidente - si è appropriato della bici caricandola sulla sua auto e dandosi alla fuga.

Al termine delle indagini, in meno di 48 ore, i carabinieri della stazione Palermo-Villagrazia sono riusciti a trovare la costosa mountain bike nell’abitazione dell’indagato e l’hanno restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la bici a un ciclista coinvolto in un incidente, denunciato un uomo di 55 anni

PalermoToday è in caricamento