rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe Jato

Trasporto illecito di rifiuti, un arrestato a San Giuseppe Jato

Si tratta di sorvegliato speciale di 48 anni trovato a bordo di un furgone carico di rifiuti speciali e pericolosi. Nel corso di altri controlli i carabinieri hanno denunciato altre 4 persone per vari reati

Una persona è stata arrestata e altre quattro sono state denunciate dai carabinieri di Monreale durante servizi di controllo del territorio. L'arrestato è un sorvegliato speciale di 48 anni che è stato trovato – secondo quanto riferiscono i carabinieri - a San Giuseppe Jato, assieme a un'altra persona, a bordo di un furgone carico di rifiuti speciali e pericolosi, trasportati senza autorizzazione. L'uomo e' stato processato per direttissima e condannato all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a seguito della convalida dell'arresto.

Oltre al suo accompagnatore, sono stati denunciati in altri interventi un imprenditore edile trovato in possesso di decine di assegni rubati e perciò accusato di ricettazione e tre giovani che avevano con sé piccole quantità di marijuana e hashish. Nel corso del servizio sono state identificate 108 persone e 94 veicoli, 5 dei quali sono stati sequestrati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto illecito di rifiuti, un arrestato a San Giuseppe Jato

PalermoToday è in caricamento