rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Concorso per 46 autisti alla Rap, resa nota la data degli orali: rimasti in lizza 206 candidati

La selezione si terrà il 19 aprile. L'estrazione in seduta pubblica della lettera iniziale del cognome avverrà in seduta pubblica il 31 marzo alle 11 a piazzetta Cairoli. A presentare domanda erano stati in 1.964, mentre lo scorso gennaio ai quiz a risposta multipla si erano presentati in 1.390

La data degli orali del concorso per autisti alla Rap è stata fissata il 19 aprile. La società partecipata del Comune oggi ha reso noto che alle 11 di venerdì 31 marzo a piazzetta Cairoli si terrà l'estrazione in seduta pubblica della lettera iniziale del cognome da cui si partirà per la selezione. 

A presentare domanda per il concorso erano stati in 1.964. Lo scorso gennaio ai quiz a risposta multipla si erano presentati in 1.390. In 206 hanno superato la prova e sono stati ammessi agli orali (clicca qui per leggere i nomi). Successivamente al sorteggio, sul sito istituzionale www.rapspa.it, sarà pubblicato il calendario con il giorno di convocazione degli aspiranti autisti. In totale ne verranno selezionati 46. La mancata presentazione al colloquio comporterà l'estromissione dal concorso.

Il materiale didattico per la prova di esame potrà essere scaricato sempre dal sito istituzionale della Rap (clicca qui). "Il mio impegno accanto all’amministrazione continuerà ad essere costante fino all’ultimo giorno utile per proseguire nell’azione di risanamento della Rap", dice l'amministratore unico Girolamo Caruso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per 46 autisti alla Rap, resa nota la data degli orali: rimasti in lizza 206 candidati

PalermoToday è in caricamento