menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conclusa “A Carnilivarata” a Petralia Soprana, sabato i carri a Castellana Sicula

La sfilata dei carri e delle maschere è stata un tripudio di colori e di musica. Tanta gente si è assiepata sui marciapiedi per ammirarla. Il sindaco Macaluso: "Felici per la riuscita e per le numerosissime presenze"

Un successo la quarta edizione de “A Carnilivarata” di Petralia Soprana. Protagonisti dell’evento sono stati i carri allegorici che hanno sfilato lungo il vialone che taglia la borgata di Pianello e la tanta gente che si è assiepata sui marciapiedi per ammirarli. L’appuntamento, patrocinato dal Comune e organizzato dal Circolo culturale Pianellese, ha visto la partecipazione anche di Castellana Sicula, Bompietro e Geraci Siculo.

E’ stato un tripudio di colori e di musica all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Impeccabile l’organizzazione della manifestazione da parte del Circolo Culturale Pianellese. Sabato prossimo i carri di Petralia Soprana sfileranno a Castellana Sicula dove si svolgerà il Carnevale delle Madonie che doveva tenersi domenica scorsa ma è stato rinviato a causa del maltempo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento