rotate-mobile
Cronaca Petralia Soprana

Conclusa “A Carnilivarata” a Petralia Soprana, sabato i carri a Castellana Sicula

La sfilata dei carri e delle maschere è stata un tripudio di colori e di musica. Tanta gente si è assiepata sui marciapiedi per ammirarla. Il sindaco Macaluso: "Felici per la riuscita e per le numerosissime presenze"

Un successo la quarta edizione de “A Carnilivarata” di Petralia Soprana. Protagonisti dell’evento sono stati i carri allegorici che hanno sfilato lungo il vialone che taglia la borgata di Pianello e la tanta gente che si è assiepata sui marciapiedi per ammirarli. L’appuntamento, patrocinato dal Comune e organizzato dal Circolo culturale Pianellese, ha visto la partecipazione anche di Castellana Sicula, Bompietro e Geraci Siculo.

Carnevale 2017 di Petralia Soprana

E’ stato un tripudio di colori e di musica all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Impeccabile l’organizzazione della manifestazione da parte del Circolo Culturale Pianellese. Sabato prossimo i carri di Petralia Soprana sfileranno a Castellana Sicula dove si svolgerà il Carnevale delle Madonie che doveva tenersi domenica scorsa ma è stato rinviato a causa del maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa “A Carnilivarata” a Petralia Soprana, sabato i carri a Castellana Sicula

PalermoToday è in caricamento