rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, il generale Ghiselli visita la stazione di Ustica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il generale di corpo d'armata Silvio Ghiselli, comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber" ha fatto visita alla sede della stazione carabinieri di Ustica. L’alto ufficiale, accompagnato dal capitano Andrea Senes, comandante della compagnia di Palermo San Lorenzo, è stato ricevuto dal comandante della Stazione, il maresciallo Gennaro Imbimbo. Nella circostanza, il Generale ha incontrato una rappresentanza della stazione carabinieri e della motovedetta CC 218. Nel corso dell’incontro, il generale Ghiselli ha rivolto a tutto il personale espressioni di vivo apprezzamento per l’attività svolta sul territorio isolano.

L’alto ufficiale ha fatto presente l’importanza delle stazioni carabinieri, a volte unico presidio dello stato nei piccoli centri, complimentandosi per la dedizione, il radicato senso di responsabilità e la forte coesione dei militari, che offrono quotidianamente prova di lodevole spirito di servizio a tutela dei cittadini.  Al termine della visita, il comandante Interregionale ha rivolto un particolare saluto alle famiglie di tutti i militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il generale Ghiselli visita la stazione di Ustica

PalermoToday è in caricamento