rotate-mobile
Cronaca

Il cane Mike le indovina tutte: scova la droga e fa arrestare un giovane

Grazie al fiuto del pastore tedesco, i carabinieri trovano nella casa di un 20enne più di 150 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish: diverse dosi erano pronte per essere vendute. L'uomo è finito in manette per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti

Il cane Mike trova più di 250 grammi di droga e i carabinieri arrestano un 20enne. Durante un servizio antidroga, è finito in manette con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, A.D.A. 20enne palermitano.

Nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane, vicino all'ospedale Villa Sofia, il cane Mike - pastore tedesco di 5 anni - con il suo fiuto infallibile, ha scovato oltre 150 grammi di marijuana, suddivisa in tre buste di plastica; 100 grammi di hashish e diverse dosi delle due sostanze già pronte per essere vendute.

I militari dell'Arma hanno rinvenuto anche materiale per il confezionamento della droga e soldi in contanti. Tutto sequestrato. Sulla i carabinieri del Lass del Comando provinciale eseguiranno le analisi di rito. Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane Mike le indovina tutte: scova la droga e fa arrestare un giovane

PalermoToday è in caricamento