Cronaca Zen

Catania, arriva dallo Zen il barbiere più bravo della Sicilia

Si chiama Giuseppe Lo Gerfo, 22 anni, primo nella categoria "Razor Fade". "Dedico questo premio a mio cugino Fabrizio che purtroppo non c’è più", ha affermato il campione che ha deciso di regalare un taglio di capelli ai senzatetto palermitani

Al centro Giuseppe Lo Gerfo, in compagnia dei suoi modelli

Dallo Zen a Catania per farsi incoronare barbiere più bravo in Sicilia. Un palermitano ha vinto la “Finale Barber Ring Altilivelli” che si è svolta nel capoluogo etneo, al Maeva Beach Official. Il nuovo campione è Giuseppe Lo Gerfo, 22 anni, che ha vinto il primo premio nella categoria “Razor Fade” e si è piazzato al secondo posto della categoria Freestyle.

“E’ stata una bella esperienza - dice Giuseppe Lo Gerfo - che mi ha permesso di confrontarmi con altri 40 concorrenti per ogni categoria. Al concorso hanno preso parte i più bravi barbieri della Sicilia. Nei prossimi giorni farò un giro per le strade di Palermo e offrirò un servizio ai senza tetto. E’ stata una bella esperienza. Questa mia vittoria la dedico al mio cuginetto Fabrizio anche lui barbiere che purtroppo non c’è più”.

La manifestazione è stata organizzata da Cosimo Campagna, Luca Geraci, Alfio Gravagno, e Mario Bafficchio Cacciatore. A comporre la giuria Antonio Romano, Vito Rifiorito, Angelo Di Miceli, Giovanni Verde e Carlo Leone. Presidente di giuria Nando Quaranta, originario di Napoli, campione europeo di taglio. Motivo per cui tra i premi c’era anche quello del Regno delle due Sicilie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, arriva dallo Zen il barbiere più bravo della Sicilia

PalermoToday è in caricamento