rotate-mobile
Cronaca Zen

Catania, arriva dallo Zen il barbiere più bravo della Sicilia

Si chiama Giuseppe Lo Gerfo, 22 anni, primo nella categoria "Razor Fade". "Dedico questo premio a mio cugino Fabrizio che purtroppo non c’è più", ha affermato il campione che ha deciso di regalare un taglio di capelli ai senzatetto palermitani

Dallo Zen a Catania per farsi incoronare barbiere più bravo in Sicilia. Un palermitano ha vinto la “Finale Barber Ring Altilivelli” che si è svolta nel capoluogo etneo, al Maeva Beach Official. Il nuovo campione è Giuseppe Lo Gerfo, 22 anni, che ha vinto il primo premio nella categoria “Razor Fade” e si è piazzato al secondo posto della categoria Freestyle.

“E’ stata una bella esperienza - dice Giuseppe Lo Gerfo - che mi ha permesso di confrontarmi con altri 40 concorrenti per ogni categoria. Al concorso hanno preso parte i più bravi barbieri della Sicilia. Nei prossimi giorni farò un giro per le strade di Palermo e offrirò un servizio ai senza tetto. E’ stata una bella esperienza. Questa mia vittoria la dedico al mio cuginetto Fabrizio anche lui barbiere che purtroppo non c’è più”.

La manifestazione è stata organizzata da Cosimo Campagna, Luca Geraci, Alfio Gravagno, e Mario Bafficchio Cacciatore. A comporre la giuria Antonio Romano, Vito Rifiorito, Angelo Di Miceli, Giovanni Verde e Carlo Leone. Presidente di giuria Nando Quaranta, originario di Napoli, campione europeo di taglio. Motivo per cui tra i premi c’era anche quello del Regno delle due Sicilie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, arriva dallo Zen il barbiere più bravo della Sicilia

PalermoToday è in caricamento