rotate-mobile
Cronaca Rua Formaggi, 15

Spaccia eroina nei vicoli di Ballarò: arrestato pusher ghanese

Fermato dai carabinieri un ragazzo di 25 anni, pluripregiudicato. E' stato colto sul fatto mentre cedeva un involucro ad un "cliente". E' stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina e 14 di marijuana

Spacciava cocaina in via Rua Formaggi, una delle arterie più importanti del quartiere Ballarò, a pochi metri dalla facoltà di Giurisprudenza. Per questo motivo un pusher ghanese (H.I. le sue iniziali) è stato arrestato nella notte dai carabinieri. Una  pattuglia del Nucleo operativo della Compagnia piazza Verdi,lo ha sorpreso il flagrante mentre spacciava, nel corso di un mirato servizio volto a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri cittadini.

Lo spacciatore africano, nato 25 anni fa ad Accra (Ghana) vive attualmente nella struttura ricettiva “Comunità Speranza e Carità” di Biagio Conte. Il ragazzo pluripregiudicato, è stato colto sul fatto mentre cedeva un involucro ad un "cliente" che si è dato subito alla fuga nei vicoli stretti del quartiere. Il pusher dopo essere stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina,14 di marijuana, suddivisi in dosi e 40 euro in banconote da piccolo taglio, provento dello spaccio. Materiale che è stato sequestrato. L’arrestato è stato portato poi all'“Ucciardone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina nei vicoli di Ballarò: arrestato pusher ghanese

PalermoToday è in caricamento