rotate-mobile
Cronaca

Bagheria, oltre 30 buche tappate nelle strade cittadine

"L’amministrazione comunale di Bagheria ha risposto a diverse segnalazioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’amministrazione comunale di Bagheria ha risposto a diverse segnalazioni relative a buche pericolose presenti sul manto stradale di diverse vie cittadine. Al momento si è intervenuti su oltre 30 buche che sono state riparate dalla squadra comunale in via Guttuso angolo via Lanza di Trabia e via Certosa, in via Borromini, in corso Baldassarre Scaduto, in via Carlo Alberto dalla Chiesa.

Il criterio che si è attivato per la riparazione delle buche è stato quello di iniziare dalla buche più pericolose per i motocicli. Nei prossimi giorni sono previsti altri interventi in via Litterio, via Angiò, zona Oleandri in via Ignazio Lanza di Trabia. Gli operai hanno asfaltato le oltre 30 buche tra il 29 ed il 30 aprile; la prossima settimana si interverrà su nuove buche. I cittadini possono segnalare le buche pericolose attraverso i diversi canali comunicati dell’Ente, sia attraverso il portale web con il servizio “ComuniChiamo” che rivolgendosi direttamente agli uffici dei Lavori Pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, oltre 30 buche tappate nelle strade cittadine

PalermoToday è in caricamento