rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Babbo Natale in giro per le scuole materne di Bagheria

Organizzato e patrocinato dal Comune, in particolare dall'assessorato alla Cultura guidato da Romina Aiello, continuerà fino al 22 dicembre

E' partito ieri e proseguirà sino all'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze natalizie, "Babbo Natale Tour", il giro che Babbo Natale farà presso le scuole materne della città per portare gioia e divertimento per i più piccoli e anche tante caramelle. Organizzato e patrocinato dal Comune ed in particolare dall'assessorato alla Cultura guidato da Romina Aiello, supportata dalla consigliera comunale Giusy Chiello, il giro di Babbo Natale proseguirà sino al 22 dicembre. 

Oggi è stata la volta della scuola Emanuela Loi, della Gramsci e del Woityla, domani toccherà alla scuola Pirandello e alla Guttuso, lunedì 19 dicembre Babbo Natale visiterà gli alunni di alcune classi del plesso Castronovo e del Bagnera per proseguire il giorno dopo cui si aggiungerà anche la scuola materna di Aspra. Una sorpresa per i bambini cui, spesso basta poco, per un sorriso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale in giro per le scuole materne di Bagheria

PalermoToday è in caricamento