rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zen

Zen sotto la lente nel weekend: scattano quattro arresti, sequestrati oltre 100 grammi di droga e un'arma

In manette un ventenne che aveva in casa una pistola Beretta con matricola abrasa, circa 60 dosi di cocaina, hashish e marijuana e 500 euro in contanti. Altri tre giovani sono stati fermati durante un posto di blocco e sorpresi con oltre 50 grammi di stupefacenti, nascosti nell’auto

Quattro arresti e un’arma clandestina sequestrata insieme ad oltre cento grammi di droga e circa 500 euro. E' il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai carabinieri, lo scorso fine settimana, allo Zen.

A finire in manette nel corso delle attività, che ha visto impegnati i militari della locale stazione e del nucleo radiomobile, un ventenne che aveva in casa una pistola Beretta calibro 9x21 con matricola abrasa, 60 dosi circa di cocaina, hashish e marijuana e il denaro contante, presunto guadagno dell’illecita attività di spaccio. 

Gli altri giovani, invece, sono stati fermati nel corso di un posto di blocco: sorpresi in possesso di oltre 50 grammi di droga, nascosti all’interno dell’utilitaria sulla quale viaggiavano, sono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio. 

L’arma da fuoco sequestrata verrà inviata al Ris dei carabinieri di Messina per le analisi balistico-dattiloscopiche e per verificare se sia stata impiegata per la commissione di altri delitti. La droga sequestrata verrà analizzata dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale dei carabinieri di Palermo.

Nel corso dei controlli su strada che hanno interessato 71 mezzi - fanno sapere dal Comando - sono state identificate in tutto 106 persone ed elevate varie sanzioni elevate per violazioni al codice della strada (per un importo totale di 400 euro circa)".

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen sotto la lente nel weekend: scattano quattro arresti, sequestrati oltre 100 grammi di droga e un'arma

PalermoToday è in caricamento