rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Paolo Emiliani Giudici

Tentato furto e spaccio di droga: quattro arresti della polizia

In via Paolo Emiliani Giudici due, tra cui un sedicenne, sono stati bloccati dopo aver cercato di forzare un auto in via Marinuzzi. Stessa sorte per un giovane alla Zisa, sorpreso a forzare il bloccasterzo di uno scooter

Quattro persone tra cui un minorenne, per reati che vanno dal furto d'auto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono state arrestate durante servizi di controllo della polizia.

Dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati in via Paolo Emiliani Giudici G.D.M., 39 anni, e un sedicenne, con l'accusa di aver scassinato un'auto parcheggiata in via Marinuzzi. L'allarme della vettura aveva richiamato l'attenzione degli agenti e al loro arrivo i due erano fuggiti su un'altra auto.

Il pregiudicato N.D.G., 27 anni, aveva pure tentato di dileguarsi dopo essere stato sorpreso alla Zisa mentre forzava il bloccasterzo di uno scooter. Un suo complice è riuscito ad allontanarsi su un motorino.

Dovrà infine rispondere di spaccio di marijuana S.M., 26 anni, fermato subito dopo aver ceduto una dose a un acquirente. in piazza Sant'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto e spaccio di droga: quattro arresti della polizia

PalermoToday è in caricamento