rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Sardegna

Amg Gas, in via Sardegna apre il settimo punto clienti: "Il rapporto col territorio è la nostra forza"

La nuova struttura si aggiunge alle tre già attive in città e alle altre tre presenti in provincia. "Il nostro principale obiettivo è quello di essere vicini ai  clienti, anche fisicamente, per rispondere alle loro richieste ed esigenze”

Amg Gas, società di vendita di gas e luce di Palermo, ha aperto il suo settimo punto clienti. La nuova struttura si trova in via Sardegna 38 e si aggiunge alle tre già attive in città (piazza Tumminello, via Imperatore Federico via Catania) e alle altre tre presenti in provincia (Monreale, Montelepre, Partinico). “Con l’apertura del nuovo sportello Amg Gas amplia e rafforza la sua presenza sul territorio ribadendo così quel legame che caratterizza la storia della società – sottolinea l’amministratore delegato, Vitale Muia –. La struttura si trova in una zona della città che ha un bacino di utenza ampio e che adesso avrà un punto di riferimento, più vicino e facilmente raggiungibile, per tutte le  operazioni e necessità relative alle forniture. Il nostro principale obiettivo è quello di essere vicini ai clienti, anche fisicamente, per rispondere alle loro richieste ed esigenze”.

Nuovo sportello Amg via Sardegna 2

Il nuovo sportello, inaugurato ieri (19 dicembre) è in funzione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, ed offre la possibilità di effettuare tutte le operazioni relative alle forniture di gas e luce, dai nuovi contratti alle volture, al pagamento delle fatture e ai servizi di manutenzione delle caldaie. All’inaugurazione del nuovo punto clienti erano presenti l’amministratore delegato di Amg Gas, Vitale Muia con il presidente Vincenzo Costantino, assieme a Francesco Martino, responsabile Marketing, Vendite, Customer Care e Operations della società e Dario Bonura e Roberto Catalano i responsabili dell’agenzia Eureka Evolution, partner di Amg Gas, che gestirà lo sportello offrendo competenza, cortesia, attenzione e risposte rapide per la risoluzione di eventuali problemi.

Ad accogliere a sorpresa i primi clienti è stato Sasà Salvaggio, testimonial di Amg Gas, che ha dato  il benvenuto regalando gadget con il marchio della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amg Gas, in via Sardegna apre il settimo punto clienti: "Il rapporto col territorio è la nostra forza"

PalermoToday è in caricamento