rotate-mobile
Cronaca

Amg Energia cerca un direttore generale: pubblicato l'avviso di selezione

Per inviare la domanda c'è un mese di tempo. Il candidato prescelto avrà un contratto a tempo determinato di tre anni, prorogabili sino a un massimo di cinque. Ben 140 mila euro lordi all'anno la retribuzione prevista

Amg Energia Spa cerca un direttore generale. La società che si occupa della gestione degli impianti di illuminazione e climatizzazione e della rete del metano della città di Palermo ha pubblicato l'avviso di selezione sulla gazzetta ufficiale della Regione. Ci sono 30 giorni di tempo, a partire da oggi, per presentare la domanda di candidatura.

Il bando integrale può essere consultato e scaricato dal sito della società (www.amgenergia.it) e dal sito del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it). Previsto un contratto a tempo determinato di tre anni, prorogabili sino a un massimo di cinque anni, con qualifica di dirigente inquadrato con contratto collettivo nazionale di lavoro per i dirigenti delle imprese dei servizi pubblici locali – Conservizi. Ben 140 mila euro lordi all'anno la retribuzione prevista.

I soggetti interessati dovranno inviare domanda di partecipazione in carta libera. Nel curriculum vitiae, richiesto in formato europeo, vanno indicati i percorsi di istruzione, formazione, lavoro e quant'altro utile ai fini della valutazione dei titoli. 

Il bando integrale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amg Energia cerca un direttore generale: pubblicato l'avviso di selezione

PalermoToday è in caricamento