menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nell’immagine, da sinistra a destra, Ricard Lozano (CCO Volotea), cabin crew Volotea, Carlos Muñoz (Fondatore Volotea), Carlotta Mauro (500 millesima nonna ad aver volato con Volotea in Europa), Natale Chieppa (Direttore Commerciale e Marketing Gesap) e cabin crew Volotea.

Nell’immagine, da sinistra a destra, Ricard Lozano (CCO Volotea), cabin crew Volotea, Carlos Muñoz (Fondatore Volotea), Carlotta Mauro (500 millesima nonna ad aver volato con Volotea in Europa), Natale Chieppa (Direttore Commerciale e Marketing Gesap) e cabin crew Volotea.

Aeroporto di Punta Raisi, Volotea premia la nonna volante

E' la 500millesima nonna ad aver volato in Europa: per Carlotta Mauro, spesso in aereo per andare a trovare il nipotino che vive a Trento, viaggi gratis per un anno. Lanciato un concorso speciale

Si chiama Carlotta Mauro, siciliana doc: la 500millesima nonna ad aver volato in Europa con Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Palermo che collega città di medie e piccole dimensioni. Nonna Carlotta, frequent flyer della compagnia che utilizza spesso per andare a trovare il nipotino di 7 anni che vive a Trento, è stata festeggiata oggi presso l’aeroporto Falcone Borsellino alla presenza di Carlos Muñoz, Fondatore di Volotea e Natale Chieppa, Direttore Commerciale e Marketing Gesap. Per lei un premio davvero speciale: un anno intero di voli gratuiti da e per Palermo, a bordo degli aeromobili della low cost, per volare ancora più facilmente verso il suo nipotino. 

“Sin dal nostro primo volo, uno dei nostri obiettivi è stato quello di semplificare gli spostamenti aerei, consentendo alle famiglie italiane di riunirsi ancora più spesso, specialmente in particolari periodi dell’anno come le festività natalizie – afferma Carlos Muñoz –. Siamo particolarmente orgogliosi di aver festeggiato il traguardo della nostra 500millesima nonna trasportata in Europa proprio a Palermo, una città che ricopre un’importanza strategica nel futuro della nostra compagnia e dove ci riconfermiamo come primi per numero di destinazioni raggiungibili. Grazie ai nostri collegamenti comodi, veloci e sempre diretti da e per Punta Raisi, sarà possibile raggiungere amici e parenti lontani senza fare scalo nei grandi hub come Roma o Milano, con un notevole risparmio di tempo e denaro”.

Per festeggiare meglio l’importante traguardo raggiunto, Volotea lancerà domani uno speciale concorso dedicato a tutti i nonni d’Europa. Basterà collegarsi sulla pagina Facebook del vettore https://bit.ly/Nonna500k e condividere una foto in compagnia della propria nonna. Il più fortunato vincerà cinque voli andata e ritorno per nonna e partecipante. E grazie all’introduzione di 6 ulteriori Airbus A319 aumenterà notevolmente la capacità di trasporto di Volotea a Palermo.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento