rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Aeroporto, installati due schermi per seguire i mondiali

Gli schermi si trovano tra i gates 7/8 del secondo livello imbarchi e i gates 14/15 del terzo livello imbarchi. Inoltre, sempre al terzo livello, ci sono i sei televisori dello Sky Lounge

Il Mondiale di calcio entra all’aeroporto di Palermo. La Gesap, la società di gestione dello scalo aereo Falcone Borsellino, ha installato due schermi da 50 pollici ognuno al secondo e al terzo livello delle sale imbarchi, collegati con il canale Sky, dove trasmettono in diretta tutte le partite del Mondiale di calcio che si stanno svolgendo in Brasile. Gli schermi si trovano tra i gates 7/8 del secondo livello imbarchi e i gates 14/15 del terzo livello imbarchi. Inoltre, sempre al terzo livello, ci sono i sei televisori dello Sky Lounge.

“Il Mondiale di calcio è un evento imperdibile, che coinvolge proprio tutti - dice Fabio Giambrone, presidente della Gesap -  Ecco perché abbiamo voluto regalare ai passeggeri in transito dall'aeroporto questo piccolo servizio, che credo farà felici grandi e piccoli tifosi del buon calcio”. Inoltre, si ricorda che sono attivi il servizio h24 gratuito h24 della rete WiFi, senza bisogno di registrazione, e le colonnine di ricarica per gli apparecchi elettronici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, installati due schermi per seguire i mondiali

PalermoToday è in caricamento