rotate-mobile

Gioco d'azzardo, due bar di Ballarò premiati per aver detto "no" alle slot machine | VIDEO

È nell’ambito dell’iniziativa “Meno slot più spazio per le persone...”, realizzata dal Gruppo di iniziativa territoriale Sicilia Ovest di Banca Etica in collaborazione con l’associazione Libera e il movimento SlotMob, che martedì 23 maggio, in occasione dell'anniversario della Strage di Capaci, saranno consegnate due targhe alle due imprenditrici Agata Di Maria e Floriana Maraventano, che hanno deciso di non istallare le slot machine nei propri esercizi commerciali

Oggi la presentazione dell'iniziativa da Moltivolti. A consegnare il premio saranno gli studenti degli Istituti Superiori di Palermo che hanno partecipato ad alcuni incontri informativi sul tema.

Steni Di Piazza, referente per il Sud di Etica Sgr: "Vogliamo creare una mentalità di consumo critico. Invitiamo ad andare in quei bar che rinunciano al profitto delle slot machine per dare un segno di rete e reciprocità. Martedì tutti a fare colazione nei due bar di Ballarò".

Agata Di Maria: "Ho scelto di non installare le slot perché così tutti possono conversare in armonia. Vi aspetto per una buona colazione a 'casa' mia".

Si parla di

Video popolari

Gioco d'azzardo, due bar di Ballarò premiati per aver detto "no" alle slot machine | VIDEO

PalermoToday è in caricamento