Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gioco d'azzardo, due bar di Ballarò premiati per aver detto "no" alle slot machine | VIDEO

È nell’ambito dell’iniziativa “Meno slot più spazio per le persone...”, realizzata dal Gruppo di iniziativa territoriale Sicilia Ovest di Banca Etica in collaborazione con l’associazione Libera e il movimento SlotMob, che martedì 23 maggio, in occasione dell'anniversario della Strage di Capaci, saranno consegnate due targhe alle due imprenditrici Agata Di Maria e Floriana Maraventano, che hanno deciso di non istallare le slot machine nei propri esercizi commerciali

 

Oggi la presentazione dell'iniziativa da Moltivolti. A consegnare il premio saranno gli studenti degli Istituti Superiori di Palermo che hanno partecipato ad alcuni incontri informativi sul tema.

Steni Di Piazza, referente per il Sud di Etica Sgr: "Vogliamo creare una mentalità di consumo critico. Invitiamo ad andare in quei bar che rinunciano al profitto delle slot machine per dare un segno di rete e reciprocità. Martedì tutti a fare colazione nei due bar di Ballarò".

Agata Di Maria: "Ho scelto di non installare le slot perché così tutti possono conversare in armonia. Vi aspetto per una buona colazione a 'casa' mia".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento