rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Dalla Noce all'Honduras, Francesco Benigno irrompe all'Isola dei Famosi: "Sono pronto a tutto"

E' uno dei nuovi concorrenti del reality show di Canale 5 quest'anno condotto da Vladimir Luxuria che lo ha annunciato storpiando involontariamente il cognome. Dall'Honduras anticipa che non si risparmierà nei commenti: "Per natura non amo i chiacchieroni, se trovo qualcuno che dice di fare cose che poi in realtà fanno gli altri, qualcosa gliela dirò"

Arriva un nuovo naufrago "vip" all'Isola dei Famosi. Direttamente da Palermo a Canale 5 ecco Francesco Benigno. Durante la seconda puntata del reality show andato in onda ieri sera, Vladimir Luxuria ha presentato al pubblico e ai due opinionisti, Dario Maltese e Sonia Bruganelli, il nuovo protagonista del programma. 

A una clip registrata è affidata la storia di Benigno. "Sono nato e cresciuto nel quarteire Noce di Palermo. Qui, quando io ero adolescente, era tutto difficile". Come ha iniziato a recitare? "Accompagnai il mio amico a fare un provino e mentre aspettavo Marco Risi mi scelse per fare il mio primo film. Vado all'Isola dei Famosi per capire se ancora oggi la mia grinta riesce a fuscire fuori". 

Classe 1967, sul finire degli anni '80 raggiunge il successo nel mondo cinematografico grazie al film cult "Mery per sempre", confermandosi nel 1990 con "Ragazzi fuori". E dall'Honduras precisa che non si limiterà nei commenti: "Per natura non amo i chiacchieroni, se trovo qualcuno che dice di fare cose che poi in realtà fanno gli altri, qualcosa gliela dirò". 

Video popolari

VIDEO | Dalla Noce all'Honduras, Francesco Benigno irrompe all'Isola dei Famosi: "Sono pronto a tutto"

PalermoToday è in caricamento